fbpx

Accademia

VBora Padel Academy è un’accademia di padel di livello internazionale situata a Catania, Italia, che si dedica alla promozione e allo sviluppo del padel a livello locale, regionale e nazionale. Fondata da un team di appassionati professionisti del padel provenienti da Italia, Spagna e Argentina, l’accademia ha come obiettivo principale far progredire il movimento del padel catanese, siciliano e italiano a livello internazionale.

Grazie all’esperienza e alla competenza dei suoi allenatori/maestri, VBora Padel Academy offre un’educazione e un’istruzione di alta qualità a tutti coloro che desiderano migliorare le loro abilità nel padel, dai principianti agli atleti di alto livello.

In soli 6 mesi di attività, l’accademia ha già attirato oltre un centinaio di allievi che si allenano più volte a settimana, e ha ospitato più di 10 tornei, dimostrando il suo impegno e la sua passione per lo sport.

L’accademia offre strutture all’avanguardia e un ambiente accogliente e motivante, dove gli allievi possono imparare e crescere insieme sotto la guida dei migliori professionisti del settore. Unisciti a VBora Padel Academy e fai parte di questa entusiasmante e dinamica comunità di padel!

Chi è Tito Allemandi?

Tutto questo, supportati ed accompagnati da un giocatore che ha fatto la storia del padel mondiale: Adrian Tito Allemandi. Pluri campione del mondo e giocatore veterano argentino che a 43 anni continua a competere a livello internazionale collezionando tornei su tornei ed attuale coppia 2 del A1padel (circuito internazionale di padel)